venerdì 3 dicembre 2010

Premio Sunshine Award

Non posso che accogliere a braccia aperte questo bellissimo premio che mi è stato donato da Robjana di Pasticci e Cucina. Ti ringrazio molto, prima di tutto perchè sto passando un periodaccio e ricevere un premio fa sempre piacere e tira su di morale, secondo poi, perchè mi segui lasciando i tuoi squisiti commenti e terzo, perchè anche questa volta hai pensato a me. Grazie mille!
 


Passo questo premio ai seguenti 12 blog:

Lovely Cake
Terra degli ulivi
The queen of chocolate
Piccolo spazio vitale
Cucina di Barbara
My ricettarium
B per biscotto
Lilly in the kitchen
Dolci fornelli
Io e mio piccolo cuoco
Oggi pane e salame, domani..
Cappuccino and cornetto

Un bacio
Claudia

9 commenti:

  1. Grassie!! *_*
    un bacio gigante!

    RispondiElimina
  2. GRazieeeeeeeeeeeee!
    Si l'ho ricevuto e passato ai 12 blog, ma ti aggiungo ai nomi di chi me lo ha dato.
    Grazie del pensiero;D
    Yuppieeeeeeeeeee!
    ^*^

    RispondiElimina
  3. GRAZIE PER QUESTO BELLISIMO PREMIO!Ho ben due e mi fanno piacere dopio....sto scrivendo post,ma molto piano....mio bimbo non sta tanto bene ...a presto Romana

    RispondiElimina
  4. Grazie!!!
    Anche io periodaccio, era proprio quello che ci voleva!!!!!
    Ho bisogno di nuovi stimoli, nuove sfide, ovviamente i premi sono sempre ben accetti uahahahahahah!!!!!

    RispondiElimina
  5. Dolce Klod,
    mi spiace tu stia passando un periodaccio! Spero tutto si risolva presto!!
    Un abbraccione
    p.s. Lo sai che adoro il tuo originalissimo blog!

    RispondiElimina
  6. Ti ringrazio per aver pensato anche a me ma non ritiro mai premi. Ho così poco tempo da dedicare al blog che sarebbe un peccato "buttarlo" in un post senza la dovuta considerazione.
    Ti abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina

La parola "commento" proviene dal latino "commèntum" che significa "trovato" o " parto della mente" ed ha la stessa base etimologica di "commentàri" che significa meditare e immaginare.