giovedì 11 novembre 2010

Ultime ore!

Bene, il giorno fatidico è arrivato! Sono contenta che molte di voi hanno partecipato e vi ringrazio. Vorrei premiare tutte voi per il vostro interessamento e per la vostra puntualità nell'inviarmi le ricette ma purtroppo il premio è uno solo quindi dovremo rimandare al prossimo contest! Alle 15 nominerò la vincitrice, che sarà estratta a sorte dal sistema random.org. Il premio mi piacerebbe che rimanesse una sorpresa per la vincitrice fino alla fine, cioè fino a che non gli arrivi a casa, quindi non chiedetemi "che dvd è?" sennò mi rovinate la sorpresa! Spero di riuscire a pubblicare tutte le vostre ricette in un pdf e chi non vuole essere inclusa può sempre specificarlo in questo post lasciando un commento! Che dire.... spero di aver detto tutto. Se qualcuno ha qualcosa da dire o qualche reclamo da fare, lo dica subito o come si dice "taccia per sempre!" ;-) Io sono qui a vostra disposizione! Baci
Claudia



Partecipanti: 

  1. Lovely cakeNightmare before cristhmas
  2. American pie...e dintorniMuffins velenosi
  3. Oggi pane e salame, domani...: Cupcake zuccosi 
  4. La zuppa di bottoni....racconti in cucina:   Cupcakes da paura... aspettando i vampiri!! 
  5. Cappuccino & CornettoTeste di zucca al Vermouth e mandarino
  6. A tutta cucina: Dita della strega alle mandorle  
  7. White Dark Milk Chocolate: Zucca di Halloween a sorpresa
  8. Dolci Fornelli: Mummie di wurstel e pasta sfoglia 
  9. Mini cuoca 91: Biscotti Halloween 
  10. Dolci ma non troppo: Roselline e m'ama non m'ama pere e cioccolato 
  11. Molly in cucina: La palude infestata 

5 commenti:

  1. Io in realtà avevo scritto di partecipare con la ricetta "Biscotti di Halloween" qui: http://dolcifornelli.blogspot.com/2010/10/biscotti-di-halloween.html
    e infatti il banner lo avevo aggiunto lì!
    Comunque non ci sono problemi, adesso lo metto anche sotto la ricetta delle Mummie!

    RispondiElimina
  2. SCUSA FEDE NON HO CAPITO: ma partecipi con due ricette? A me risultava che partecipavi solo con le mummie o sbaglio...mi sono impallata ...mi spieghi meglio! Comunque ti ricordo che si può partecipare solo con una ricetta! Se mi sono sbagliata mi scuso in anticipo!

    RispondiElimina
  3. ahhhhhhh ho capito! Sono rincoglionita io! Scusami tanto!!!!!!!!!! Ho messo mummie e invece erano i biscotti con la quale partecipavi....SCUSA! Lascio mummie o metto biscotti???

    RispondiElimina
  4. Lascia mummie, non ti preoccupare!! Tanto il bannerino l'ho messo anche lì! anzi, adesso lo tolgo dalla ricetta dei biscotti così non facciamo confusione!

    RispondiElimina

La parola "commento" proviene dal latino "commèntum" che significa "trovato" o " parto della mente" ed ha la stessa base etimologica di "commentàri" che significa meditare e immaginare.