giovedì 4 novembre 2010

Giveaway di Piccolo Spazio Vitale

Ragazze vi voglio informare di un Giveaway strepitoso. L'ho scoperto da poco e devo dire che mi ha davvero colpito! Si tratta del primo Giveaway di Claudia (non io!) di Piccolo Spazio Vitale e dura fino al 3 Dicembre. Perchè mi ha colpito? Prima di tutto perchè trovo il suo blog molto femminile e stylish e poi perchè è lei stessa che ti fa vedere il premio che è......e adesso reggetevi.....un ciondolo a forma di chiave della Liujo! Si non sto scherzando, è così! E' bellissimo! Adoro i ciondoli a forma di chiave sin da quando ero piccola! Mi ricordo che quando avevo all'incirca 6-7 anni, i miei genitori mi mandarono al campo estivo e nel fare l'attività fisica prevista nel campo, persi il mio ciondolo a forma di chiave. Che disperazione! Mi ricordo che stavamo sopra una collinetta e cercavo disperata per terra il mio ciondolo alla quale ero tanto affezionata! Non c'è stato niente da fare. Era una collinetta piena di pini e per terra c'erano pigne e fogliame, quindi non lo trovai più. Quanto ho pianto! Sigh! Ecco perchè non faccio più sport! No, scherzo! Tornando al Giveaway, io vi invito a darci un'occhiata perchè è davvero particolare! Tentar non nuoce! Allora segnatevi questo sito... Piccolo Spazio Vitale! E incrociate le dita!!!

2 commenti:

  1. Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
    lascia un altro commento perchè hai scritto il post.. e anche un altro perchè mi segui su YT! :D
    e un altro per l'immagine della sidebar! :D

    hai fatto tutto e ti spettano 4 commenti!! :D e uno lo hai già lasciato.. ;)

    RispondiElimina
  2. ciao, non capisco come mai non tenga la mia adesione..adesso mi sono reinserita...la mia icona è quella uguale alla foto di molly sul mio blog...mi dispiace ma non capisco..spero solo ora ci sia

    RispondiElimina

La parola "commento" proviene dal latino "commèntum" che significa "trovato" o " parto della mente" ed ha la stessa base etimologica di "commentàri" che significa meditare e immaginare.