giovedì 11 novembre 2010

Estrazione!

Ragazze ci ho pensato e ripensato. Alla fine ho visto che a nessuno cambia niente e nessuno si è lamentato quindi ho pensato per queste ragioni di far partecipare tutti. Lo so avevo detto che le avrei escluse, ma anche se sono io quella che ha in mano la situazione, non ci riesco a fare la parte della cattiva! Scusate, ma non ci riesco. Dovete credermi! Guardando le loro ricette mi sono resa conto che non è giusto sprecarle per una regola! Lì dentro c'è tanto lavoro e passione,  mentre nella mia regola c'è solo pubblicità! Si, perchè inserire il banner di qua e di là è solo un modo per sponsorizzare il proprio contest mentre le loro ricette sono fatte con il cuore, NON CON GLI INTERESSI!  Sinceramente con questa scelta sto apposto con la coscienza quindi se qualcuno ha da lamentarsi lo faccia pure, io sto bene così e mi sento molto meglio!
Quindi la vincitrice è:



Cappuccino & Cornetto


Congratulazioni, scrivi nei commenti la tua mail così ti contatto!
Vi ringrazio con tutto il cuore di aver partecipato a questo mio primo contest. Purtroppo mi sono resa conto che questi "giochini" sono molto belli ma anche molto ingiusti e prima che ne farò un altro ce ne vorrà di tempo perchè non mi piace l'idea di far vincere solo una di voi! No, non mi piace! Le vostre ricette meriterebbero molto di più, per il vostro impegno, per la vostra passione e per la loro scontata bontà. Spero che attraverso altri contest (miei o di altri) possiate tutte voi godervi la meritata vincita anche se per me siete tutte VINCITRICI!
Presto farò un pdf con tutte le vostre ricette, chi non vuole essere aggiunto alla lista, me lo faccia sapere!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Claudia

1 commento:

  1. :O
    Eddai ho vinto qualcosa!!!
    Forte!!!!:D
    La mail è cappuccinoandcornetto@gmail.com

    Sono contentissima!yeahhhhhhhhhhhhh:DDDD

    RispondiElimina

La parola "commento" proviene dal latino "commèntum" che significa "trovato" o " parto della mente" ed ha la stessa base etimologica di "commentàri" che significa meditare e immaginare.