giovedì 14 ottobre 2010

Il mio primo premio... "Happy 101"


Questo premio mi è stato donato dalla coppia più simpatica della blogosphere, Luca e Sabrina. Avete presente Sandra Mondaini e Raimondo Vianello? Noooo, non fisicamente, la loro spontaneità, la loro genuinità e allegria? Beh, Luca e Sabrina t'infondono tutti questi sentimenti tramite le loro foto, non lo dico per fare la parte...sul serio! Non ci credete? Andate a trovarli...sono sicura che vi accoglieranno così come hanno accolto me all'inizio di questo mio progetto cineculinario! Il premio prevede che io scriva 10 cose che mi piacciono e passarlo a 10 bloggers. Siete curiosi? Eccole qua:




Gli animali e il loro amore incondizionato e sincero








Il buon cibo, specie i dolci, che attraverso il loro sapore e odore regalano sensazioni sublimi









 Vedere un bel film sotto una copertina calda calda e con una bella tazza di the mentre la pioggia sbatte sui vetri








La musica, quella che sembra stia parlando di te







I massaggi che riescono a distenderti dopo una brutta giornata






La pittura che attraverso le sue linee e i suoi colori ritrae quel particolare che la maggiorparte di noi non nota







Osservare le persone distratte nella loro quotidianità, nelle loro abitudini o semplicemente nei loro pensieri





Il silenzio della notte, quando apri la finestra e non vedi e senti nessuno, quando riesci a gustarti i paesaggi senza alcuna distrazione e senza alcun rumore






Le sorprese inaspettate








Le belle giornate di domenica mattina, quando c'è un leggero sole che ti scalda il cuore e il rumore della natura che ti circonda t'infonde un benessere generale in tutto il corpo




      Dono questo premio a:
      Shamira Gatta
      Giulia Pignatelli
      Eliana Pessoa
      Claudia
      Kat
      Speedy 70
      Valentina
      Lucia
      Maria Luisa
      Sonia Barreira

      Avrei voluto donarlo a tutti coloro che mi seguono o semplicemente mi vengono a trovare ogni tanto ma purtroppo lo si può donare solo a 10 bloggers. A coloro che non ho menzionato dono il premio:


      Grazie ancora!
      Claudia

      P.s:  mi sono dimenticata di mettere che mi piacciono i viaggi.. vabbè sarà per un altro premio! :-b Baci

      15 commenti:

      1. Grazie Clà... sei stata veramente gentile a pensare a me.. Lo accetto volentieri.. e spero di poterlo postare al più presto.. non ho più tantissimo tempo da passare nel blog ultimamente!!! smack e buona giornata cara
        ps: congratulazioni per averlo ricevuto.. eh si Luca e Sabri son una coppia troppo forte ,-)

        RispondiElimina
      2. oi cláudia que lindo esse premio adorei estou levando!
        beijo

        RispondiElimina
      3. x Claudia: di niente cara.. baci
        x Eliana: que bom que vc gostou...beijos :-)

        RispondiElimina
      4. Uaaaaaa!!!
        Grazie!!!!!
        Che bello il mio primo premio!!!!
        Non sai quanto mi fai felice!!!

        RispondiElimina
      5. Obrigada!Adorei o prêmio!!!Bjssssssss

        RispondiElimina
      6. KLod,è il mio primo premio, GRAZIE!!!!!!!!sei stata gentilissima a pensare a me,grazie grazie grazie...posto subito qualcosa a riguardo sul mio blog...grazie grazie grazie...un bacione

        RispondiElimina
      7. Ma che carinaaaaaa!!! Grazie di cuore, tesoro! Appena avrò un po' di tempo lo posterò con enorme piacere. Bacioni! Grazie ancora :-)

        RispondiElimina
      8. Sono contenta per tutte voi! Anche per me è il primo premio... un bacio grande

        RispondiElimina
      9. Ma grazie, grazie, hai avuto davvero un pensiero bellissimo, l'ho gradito molto, mi è piaciuto molto anche come ha spiegato le cose che ti piacciono, davvero particolare...anch'io ho poco tempo, ma appena riesco vengo a prendere il mio premio...grazie ancora...

        RispondiElimina
      10. Cara Klod, sei stata carinissima a pensare a me, grazie di cuore!!! Condivido i tuoi piaceri, soprattutto l'amore per gli animali e i dolci!!! Un abbraccio, a presto!

        RispondiElimina
      11. Figuratevi....è un piacere! Bacioni

        RispondiElimina
      12. Ma grazieeee!!!!!! Scusa se sono passata con un giorno di ritardo, ma mi sto pittando la casa e al computer ci passo davvero poco tempo!!! Grazie, grazie, grazie per la tua simpatia innanzitutto!!

        RispondiElimina
      13. Ma di che ti devi scusare...bacio

        RispondiElimina

      La parola "commento" proviene dal latino "commèntum" che significa "trovato" o " parto della mente" ed ha la stessa base etimologica di "commentàri" che significa meditare e immaginare.