mercoledì 27 ottobre 2010

Finalmente un buon sito di pasticceria!


Non so voi ma dalle mie parti trovare dell'attrezzatura professionale da pasticceria è sempre un'impresa. Ogni volta devo percorrere km e km di strada per reperire qualche attrezzo particolare o ingrediente introvabile. Per non parlare delle spese. Si sa che l'attrezzatura professionale costa un pò di più e il tutto, sommato al costo del viaggio, diventa una spesa difficile da sostenere. Ma per noi, appassionate di pasticceria, l'uso di questi accessori è indispensabile. Adoro guardare i pasticceri che con i loro attrezzi sfornano creazioni meravigliose e ogni volta mi rammarico del fatto che io non riesca a trovarli. Un esempio? Il termometro da caramello. L'ho cercato per mari e per monti ma non ho mai trovato un negozio che lo vendesse. Beh, adesso l'ho trovato ed è "Caramellandia". Il paese dei balocchi per noi appassionate di pasticceria. L'ho scovato girando qua e là per internet e devo dire che ha veramente di tutto e di più. Che bello! Niente più viaggi alla ricerca di utensili introvabili! Tutto comodamente a casa e come se non bastasse, per tutti i miei lettori è riservato lo sconto del 10%! Per chi fosse interessato, basta indicarlo tra le note, al momento della registrazione.  ;-) Grandioso, non vi pare? Non vedo l'ora di comprarmi le teglie con il fondo mobile e il termometro. Finalmente potrò temperare il cioccolato e realizzare dei bei cioccolatini come quelli delle pasticcerie. Allora segnatevelo..........Caramellandia! Buona pasticceria!

2 commenti:

  1. Grazie per questa segnalazione.. mi ci vado a fare un giro subitissimo!!!! smackk e buona giornata :-)

    RispondiElimina
  2. Ricordati del 10% di sconto...baci

    RispondiElimina

La parola "commento" proviene dal latino "commèntum" che significa "trovato" o " parto della mente" ed ha la stessa base etimologica di "commentàri" che significa meditare e immaginare.