mercoledì 29 settembre 2010

Guacamole per "Lo spaccacuori"

Divertente, simpatico e coinvolgente. Ben Stiller mi fa proprio ridere!!! E lei è fighissima... il pezzo in cui stanno in viaggio per il Messico mi fa morire dalle risate perchè mi sembro io quando sto in macchina! Ah ah!! E la morale è proprio azzeccata: mai avere fretta nella vita! Specie nel matrimonio poi! Tutto ha un suo tempo!
Ben Stiller incontra la ragazza dei suoi sogni: gentile, carina, passionale e di sani principi. Purtroppo dopo il matrimonio si dovrà ricredere perchè non tutto è come sembra! Da vedere!
La ricetta legata al film è un classico messicano: la guacamole! Buonissima! Peccato che nel film, non riesca a gustarsela come si deve a causa della fastidiosissima musica che lo perseguita per tutta la sua luna di miele!







Ricetta:

1 avocado maturo
1 pomodoro
1/2 cipolla
succo di 1/2 limone
succo di 1/2 lime
prezzemolo tritato
sale
peperoncino fresco (facoltativo)

Pulire l'avocado e schiacciarlo con una forchetta. Unire il resto degli ingredienti tagliati a pezzettini. Da servire con le tortillas.

2 commenti:

La parola "commento" proviene dal latino "commèntum" che significa "trovato" o " parto della mente" ed ha la stessa base etimologica di "commentàri" che significa meditare e immaginare.