mercoledì 11 agosto 2010

Pina colada in "30 anni in un secondo"

Che bontà la pina colada! La prima volta che la provai mi trovavo in una discoteca a Testaccio e da quel giorno, dovunque vada, me la prendo sempre! Quel sapore di cocco con il retrogusto di ananas, mmmm mi fa impazzire! Il film in questione è molto carino e piacevole. Jenna Rink (Jennifer Garner) è una bambina di 13 anni il quale unico sogno è di avere 30 anni. Le amiche la sfruttano e il ragazzo di cui lei è innamorata non la considera. Il giorno del suo compleanno esprime il desiderio di avere 30 anni e grazie alla polvere magica di un suo amico diventa in un secondo una trent'enne affascinante e in carriera. Lavora per una rivista famosa, ha un ragazzo famoso e vestiti a non finire. Man mano che si abitua alla nuova vita, si rende conto di quante persone ha perso per diventare così e cerca di ricostruire tutto quello che aveva rovinato in 17 anni, senza pochi problemi però! Oltre alla pina colada, gustatevi il balletto! E' uno spasso!








Ricetta:

3/10 di rum chiaro
5/10 di succo d'ananas
2/10 di latte di cocco ( o batida de coco)
ghiaccio

Mettere in un frullatore tutti gli ingredienti e frullare fino ad ottenere un composto abbastanza schiumoso.

2 commenti:

  1. Buona la pina colada!il film l'ho visto, é molto divertente!la scena del ballo é la mia preferita..eheh

    RispondiElimina
  2. Anche la mia... spassosa! :D

    RispondiElimina

La parola "commento" proviene dal latino "commèntum" che significa "trovato" o " parto della mente" ed ha la stessa base etimologica di "commentàri" che significa meditare e immaginare.